spiffero finestrino lato guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spiffero finestrino lato guida

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nio67, 29 Dicembre 2006.

1. nio67

nio67 Secondo Pilota

864
    44
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    Ho letto tutti i post che ho trovato riguardo al problema degli spifferi dal finestrino lato guida fra le cose da sistemare c'e' anche questa... mi rivolgo a voi che avete già affrontato il problema, nella mia auto ho visto che il vetro non aderisce perfettamente nella parte bassa come indicato dalla freccia.In pratica a vetro chiuso c'e' una fessurina di circa 1,5 mm. Se vado in un centro BMW pensate che mi facciano l'intervento in garanzia? Voi come avete risolto? consigli?

2. nio67

nio67 Secondo Pilota

864
    44
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    dietro indicazione dell'aministratore delegato del forum sposto qui' i due post che mi riguardano
    Mi sono recato in BMW ed ho esposto il problema... mi dicono che devo sostituire la guarnizione, ma e' un intervento non in garanzia e mi costerebbe intorno ai 350 euro non commento... e' meglio
    di buono c'e' che sembra che la mia auto abbia in garanzia due operazioni:
    1) sostituzione della pompa di mandata (credo carburante)
    2) aggiornamento centralina
    premesso che non mi fido troppo di questa concessionaria dato che e' la stessa che mi voleva rifilare il pacco del 330 berlina, qualcuno di voi ha fatto questi interventi?
    ovviamente ne ho parlato con il mio amico meccanico e mi ha riferito che la spia DDE accesa potrebbe dipendere proprio dalla pompa di mandata che non sviluppa tutta la pressione necessaria.... i vostri commenti?

3. nio67

nio67 Secondo Pilota

864
    44
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    come avete risolto il problema?

Condividi questa Pagina