salve... è da un po di tempo ke cerco una risposta alla mia domanda XD forse un po stupida..... -nel faro di tutte le bmw.... ci sono 2 anelli... in uno (almeno nella mia ke ha il pack) c'è la lente con lo xeno.... ma nell'altro??? .... essendoci il bixenon sia la luce anabbagliante ke quella abbagliante(ovvero l'apertura dell'otturatore) si trova nell'anello più esterno... e in quella centrale???? toglietemi questo dubbio XD bmw 118d rest
spiegazione fari bmw In quelle che hanno i fari adattativi nel cerchio più interno è presente il cornering light ossia luce di svolta.
ciao, anche io ci ho messo un po a capire cosa serviva quella lampadina....a proposito, io volevo cambiare la luce degli angel da gialla a bianca come gli attuali modelli, chi di voi ha gia' fatto il lavoro? ho provato a prendere 2 lampadine a led e dopo che le ho montate non mi è piaciuto l'effetto, l'anello interno era molto luminoso mentre quello esterno vicino alla freccia quasi non si vedeva.
Nel proiettore interno c'è una lampada alogena che si accende quando sterzi a bassa velocità per illuminare l'interno della curva (con scarso effetto direi) Se non ho capito male c'è la possibilità (tramite codifica) di farle accendere anche quando lampeggi
spiegazione fari bmw Che bella notizia, questa non la sapevo. Chiederò in conce al primo tagliando. Thanks
ma non in tutte funziona quella lampadina.quelle sono le luci di svolta. poi non so se si riesce a farle andare diversamente.
non so se sono in abbinamento a quel sistema che ruota i fari verso l'interno della curva quando sterzi