Il giappone è pienamente interessato:da quel che ho sentito ieri,i soldi per le coperture dei mutui americani che adesso sono in crisi,sono arrivati da li... Adesso vediamo come reagisce l'europa. La cosa strana è che (almeno in termini %,poi non sò se i reali sono maggiori) Wall street è quella che perde di meno di tutte
Emiliano prepara i liquidi perchè molti non riusciranno + a pagare il propio mutuo variabile: L'EURIBOR VOLAAAAAAAAA!!!!!!!!: http://www.24oreborsaonline.ilsole24ore.com/fc?chId=51&sezId=11008
...Quindi se arriveranno tanti mobili sul mercato dovrebbe esserci un calo dei prezzi, giusto? Dal basso del mio 21 in micro Ci saranno ripercussioni anche sugli affitti?
Non arrivano sul mercato ma all'asta! Se aumentano i tassi diminuiranno le vendite e i prezzi prima si fermano poi forse calano.
Milano fà paura come prezzi! Io sono vicinissimo a Bergamo city e il mio Biloculo di 56metri quadrati con box di 16 metri quadrati nel 2005 pagato 103000€ a Milano lo paghi 300000!
...eh, lo so! Sparano i 900 euro al mese di affitto per case da 60m2, vicino alla mia università poi son scandalosi... Che poi per gli affitti si sono abbastanza assestati l'anno scorso...
La FED (Banca centrale Americana) si è cacc.ata sotto ed ha tagliato [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]il tasso "prime rate"[/FONT] da 5.25 a 4.75!!!
... e UBS sta per licenziare 8.000 dipendenti http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...6e-11dd-8d22-00000e25108c&DocRulesView=Libero
scusate il mezzo O.T. ma il mese scorso ho comprato degli euro short term tramite il gruppo unicredit. oggi mi sono arrivate due lettere identiche in tutto, però in una c'è scritto "scarico" e "pioneer cim eur short term" con prezzo di 235,111 euro e nell'altra lettera "carico" e pioneer cim eur fixed income" con un prezzo di 14,307. qualcuno mi spiega come azz devo fare per capire se ci perdo i ci guadagno? qual'è il parametro da controllare, il primo o il secondo?
scusa la franchezza, ma questo genere di operazioni le devono fare persone competenti in materia... non è come comprare mele al mercato :wink: senza offesa eh, lo dico sempre a tutti :wink: Ps: non so rispondere tecnicamente alla domanda
ma figurati! è solo che mio cugino è direttore della mia banca, e allora mi sono lasciato consigliare su dove "parcheggiare" dei liquidi in attesa di trovare qualche affare. Il problema è che il CC è deprimente, non possono darti lo 0,01 % di interessi. li mi ha detto che sono obbligazioni sicure e che di norma si ha un rendimento minimo del 3% netto. Mi sono fidato. Ora chiedevo a voi. Per l'operazione in se, mi sa che c'è stato un cambio dei fondi a causa di qualche fusione, però volevo capire come faccio a sapere se ci perdo o se (e quanto) ci guadagno.
beh ma se è tuo cugino chiedi a lui per guadagnare sicuro senza problemi ci sono varie possibilità: www.ingdirect.it www.santanderconsumer.it www.iwbank.it (o www.iwpower.it) www.webank.it ecc.