stamattina mi si è accesa prima la spia che segnala il pericolo di tenuta(per capirci quello che si accende quando si disattivano tutti i controlli) e poi quello che indica il pneumatico sgonfio...ho controllato ma non è vero..non vorrei che le spie cominciassero a suonare senza motivo...nessuno di voi ha mai avuto problemi del genere?
Si una volta... avevo tutto l'impianto delle centraline dietro nel vano bagagli sommerso dall'acqua e la centralina del pdc è andata in tilf facendomi gli stessi problemi ! Il tutto era stato causato da un'errata riparazione del passaruota in seguito ad una botta con la conseguenza che entrava acqua dalla fessura esterna ! Fede:wink:
quindi dici che può esserci qualche problema in queste centraline?dove si trovano?...non potrebbe essere un delirio passeggero?...mi ha suonato un attimo la spia poi niente
controlla nel lato post dx (nel baule ) se vie traccie di acqua che mettono in corto la centralina pdc (se montata ) e di consequenza il bus di sistema altrimenti il difetto puo essere dovuto la sensore angolo sterzo sul piantone guasto
A me 2 volte sulla Mini: sensore di giri posteriore da cambiare Sensore e centralina non dialogavano più: mah
capirai, io con la 147 ogni giorno me ne dava una diversa!! con la BMW mai! non può che essere un guasto, o come hanno giustamente detto, un'infiltrazione d'acqua. i tedeschi non ne fanno di questi errori veniali.