Buon giorno a tutti vi scrivo per chiedere un parere di quanto è accaduto qualche minuto fa alla mia e87 rest del 2008 con 35.000 km. Ero in coda per andare al lavoro e improvvisamente mi si è accesa sul display sul cruscotto il simbolo di un volante giallo con un punto esclamativo e subito dopo penso tutte le spie piccole disponibili sul pannello sopra e dopo questo sono partiti i tergicristalli (che non riuscivo nemmeno a fermare con la levetta). Preso dal panico ho spento la macchina e ho rimosso la chiave. Ho rimesso la chiave ed ho acceso e tutto è tornato alla normalità. Premetto la macchina è stata aquistata a 16.000 km e non ha mai avuto questo tipo di problema fino ad ora. Cosa può essere stato? Dovrei farla controllare o posso non preoccuparmi? In teoria la macchina è ancora sotto garanzia Best 4. Grazie a tutti per i consigli che mi darete.
visto che è in garanzia fai un salto in bmw, probabilmente è un problema di batteria o piu semplicemente uno dei morsetti (il negativo probabilmente) della batteria è allentato, controlla se si muove..
Ok dopo controllerò, ma a te è mai successa una cosa del genere? La garanzia best4 risponde solo sulle parti lubrificate vero?
Vai in officina e controlla, la collegano ai computer e vedono se ci sono memorie guasti, così ti togli ogni dubbio o timore