provato la funzione light coding su un'altra bmw e39 del 10/1998 e mi fa accedere al menu' quindi il problema è che il mio modulo è tropo vecchio e non c'è la funzione abilitata niente sono a posto cosi', ho disabilitato i messaggi del bc e lasciato le lampadine tampone sulle posizioni a led, non ho più nessun errore anche girando a fanali spenti
Piu vecchio é il modulo luci minore la possibilita di interagire.. Quelli più recenti montati sulle ultime e39 dovrebbero essere lcm5 consentono la chiusura anche degli specchi se presenti ...
per @Andreatasi questa va bene. leggiti le discussioni in merito, non posso trattare in pm cose dette e ridette sul forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmh, forse ti confondi col GM5 (che però su e39 non è mai stato montato), l'lCM più avanzato montato su e39 è il IV (4) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spie frecce e abbaglianti morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero gm5... Sul sito bimmerfest parlavano anche di e39 ..... Bohh Inviato col codice morse