Spie e segnalazioni "fantasma" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spie e segnalazioni "fantasma"

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da tezze, 16 Maggio 2007.

1. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Ciao, la mia car (520 e39) ha qualcosa di strano nelle spie e segnalazioni del quadro (low)
    Fin da quando l'ho presa (usata) non ha mai segnalato la rottura delle luci di posizione e il mancato inserimento della cintura di sicurezza del guidatore.
    Per le luci di posizione è normale? E per la cintura secondo voi c'è qualcosa di rotto o l'ex proprietario ha "truccato" qualcosa?

Grazie grazie

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Intendi dire che quando ti si brucia una lampadine non viene segnalata da check (sulla macchinina)??? Strano:-k
    La spia delle cinture si accende all'accensione oppure no??? Se è a posto dovrebbe rimanere accesa solo al giro di chiave, poi si spegne...
    Se c'è qualcosa che non va non penso sia da additare direttamente al precedente proprietario, a meno che quest'ultimo non abbia lasciato palesi tracce di modifiche qua e la sulla macchina...
    Last but no least... di che anno è la tua auto???
    Hai provato a vedere se sull'ETK (o su www.realoem.com ) le dotazioni della tua E39 dandogli il n. di telaio?? (nb. le ultime 7 cifre).

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Tutto normale su un 1999.
    Le posizioni anteriori se saltano non segnala nulla il low ma si accende la freccia laterale anteriore con luce piu' debole per sostituire la mancanza della posizione bruciata.
    La spia cintura non e' abilitata di serie ( per fortuna !!:lol: ).

Condividi questa Pagina