Ciao, la mia car (520 e39) ha qualcosa di strano nelle spie e segnalazioni del quadro (low) Fin da quando l'ho presa (usata) non ha mai segnalato la rottura delle luci di posizione e il mancato inserimento della cintura di sicurezza del guidatore. Per le luci di posizione è normale? E per la cintura secondo voi c'è qualcosa di rotto o l'ex proprietario ha "truccato" qualcosa? Grazie grazie
Intendi dire che quando ti si brucia una lampadine non viene segnalata da check (sulla macchinina)??? Strano La spia delle cinture si accende all'accensione oppure no??? Se è a posto dovrebbe rimanere accesa solo al giro di chiave, poi si spegne... Se c'è qualcosa che non va non penso sia da additare direttamente al precedente proprietario, a meno che quest'ultimo non abbia lasciato palesi tracce di modifiche qua e la sulla macchina... Last but no least... di che anno è la tua auto??? Hai provato a vedere se sull'ETK (o su www.realoem.com ) le dotazioni della tua E39 dandogli il n. di telaio?? (nb. le ultime 7 cifre).
Tutto normale su un 1999. Le posizioni anteriori se saltano non segnala nulla il low ma si accende la freccia laterale anteriore con luce piu' debole per sostituire la mancanza della posizione bruciata. La spia cintura non e' abilitata di serie ( per fortuna !! ).