BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Spie e aggiornamento Navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Spie e aggiornamento Navigatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da olrac89, 13 Agosto 2019.

Tag (etichette):
  1. olrac89

    olrac89 Aspirante Pilota

    5
    0
    13 Agosto 2019
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW 320d X-Drive
    Buongiorno a tutti
    Ho da poco comprato una 320d xdrive di fine 2010, che a detta del venditore era ferma da un po'...e ho riscontrato alcune piccole (spero) anomalie. Voglio una vostra opinione in merito, che di sicuro siete più pratici.

    Dopo un po' che la uso, talvolta, mi compaiono (senza logica alcuna) due spie:
    1- Livello olio motore basso (ma l'olio c'è, controllato più e più volte)
    2- Sistema 4x4 disattivato. Rivolegersi ad un centro bmw.

    Cosa possono essere?
    Giacchè ci siamo, sapete se è possibile aggiornare il navigatore e come? Le mappe sono aggiornate al 2010...

    Grazie mille a tutti quanti!
    Carlo
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @olrac89 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Melampo76

    Melampo76 Aspirante Pilota

    6
    2
    13 Gennaio 2014
    L'Aquila
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Ciao,

    ho lo steso tuo problema 1) con la mia E91 di Settembre 2010 (potrebbe essere l'annata, magari la partita dei sensori livello olio motore era fallata....).
    Leggendo qua e le e verificando periodicamente il livello olio con astina mi sono persuaso che il problema sia nel sensore. La spia che si accende è quella gialla ("Livello minimo olio motore"). Non appare mail la rossa e più pericolosa relativa alla pressione dell'impianto.
    Direi che se non hai perdite ne anomalie sulla pressione olio potrebbe essere anche per te un problema di sensore. Io ci "convivo" da 7 anni!
     

Condividi questa Pagina