Spie Anomale | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spie Anomale

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 5 Settembre 2008.

  1. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Mah..io direi no problem..Jacky ti potrà confermare....vai tranquillo in germania e poi lascia tutto nelle mani esperte di un carroziere o di chi + ti puoi fidare in lavori del genere...e avrai un risultato niente male...:wink:
     
  2. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    infatti...assurdo...2 ore e mezzo per montarlo perchè dicono che poi devono collegare i fili...e per 700 euro mi prendo quello a 3 razze nuovo non il kit a questo punto...poi mi hanno detto che il volante a 3 razze con i comandi costa 300 euro solo che devi acquistare per forza il kit dei cavetti...totale?800 euro...mah?!questa è la conce che mi ha fregato 130 euro per la sostituz di un supporto e non avevo neanche risolto il problema
     
  3. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Si, hai ragione...Il "marmittaro" lo sà fare anche perchè si tratta solo del terminale...quoto per l'estetica...diventerebbe come la jcw anche perchè ho i cerchi jcw e da poco ho acquistato gli adesivi alla Bmw...quindi in teoria sembra pure col terminale una vera e propria jhon cooper w...a proposito:il suono è cambiato?
     
  4. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Bah...smontare il volante sono 2 viti..2!!..le puoi sentire anche con le mani dietro il volante...dopo di che ce da sostituire l air bag se prendi lo stesso tipo di volante ma senza air come ho fatto io...

    x tutto il gioco io ho speso meno di 200 euro e mi ritrovo il volante multifunzione sportivo a 2 razze..che ritengo il + bello..anche di quello delle r56....:wink:
     
  5. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    No il suono non cambia :wink:
     
  6. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    le ho viste e io le viti...però è insiegabile...3 ore di lavoro...ma stiamo scherzando?si si il gioco che hai fatto tu è il migliore..infatti la tua mini è molto equilibrata...bella,sportiva ed elegante...P.S:perche non cambi i paraurti ant e post con quelli della cooper r53?penso ci stiano bene
     
  7. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Peccato...:sad:
     
  8. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    comunque...domani chiamo la mia conce di fiducia...vediamo cosa mi dicono per queste spie...può essere che l'accensione non dipenda dal funzionamento dei vari dispositivi e che a sua volta si possa risolvere con un semplice intervento di diagnostica...
     
  9. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio


    heheh...è sempre stata una modifica che avrei voluto fare..ma anche con i miei paraurti mi piace.... soprattutto quello anteriore lo ritengo elegante e sportivo grazie alla griglia cromata a nido d'ape... poi mi piacciono i baffi cromati e il listello dietro...:wink:...
     
  10. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    eh si...comunque..sai che qualche oretta fà ho visto una one d molto ma molto simile alla tua?esternamente era identica...precisa...anche con le bonnet come le tue...l'unica differ?la scritta one d e la mancanza della pallina da disco!!hihihi:wink::wink: ecco perchè la tua è la migliore
     
  11. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    heheh...la palletta sarà sempre e solo una mia esclusiva............hihihihiihih:mrgreen:....x le bonnet chissà..come la mia non ce ne sono molte..io le hosempre viste bianche qualcuno mi avrà copiato#-o:evil::evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    proprio quello che mi ha incuriosito sono state le bonnet...all'inizio ho pensato:guarda!...come quelle di SHINIGAMI.NI
     
  13. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ragazzi ho chiamato alla conce...sarà problema di sensore...ho provato la frenata e oggi purtroppo l'abs nn funzionava...come diceva shinagami.ni....cavolo
     
  14. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Caxxo mi dispiace....purtroppo quando hai parlato di quelle 3 spie immaginavo già cosa poteva essere..#-o#-o

    Purtroppo x come si era messa la mia situazione sgommate e frenate toste non sono servite...adesso bisogna vedere cosa ce da sostituire..i semsori credo siano nella ruota,ed è x quello che ti fa illuminare le 3 spie ABS Pneumatici e Dsc.. a meno che non torni a posto miracolosamente da sola ricordati di stare attento a qualsiasi incrocio..che anche la minima frenata andando piano la macchina potrebbe non rispondere correttamente,quasi come se il pedale non venisse schiacciato..sentendo poi dei fastidiosi scatti sul pedale..dovute al mal funzionamento dell abs...
     
  15. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    novità: a spie spente tutto funziona ma sopratutto ho fatto delle sgommate(tenendo il freno premuto forte)e dei colpetti col freno a mano :mrgreen::mrgreen: ho fatto un viaggio di 200km ieri e fino ad oggi non si sono accese più...speriamo bene xchè andare a spendere altri 200 euro x queste minch....non mi và bene
     
  16. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    il vecchio metodo non sbaglia mai!
    Come i pugni alla portiera per far ripartire il motorino dell'alzavetro!
     
  17. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    grazie tante...con le frenate oblema persisteva ma con il freno a mano per ora nessun problema....speriamo non spuntano più...
    mmmm...quella del pugno nelle portiere non la sapevo...mi potrà servire un giorno
     
  18. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    altezza delle casse :wink:
     
  19. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ahahah....grande Jacky!! mentre ci siamo:dalla parte esterna o interna?:rolleyes:
     
  20. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    da dentro....mentre abbassi la levetta
     

Condividi questa Pagina