Avete mai acquistato o sentito parlare di questo sito? http://www.spider146.com/ E' una ditta ubicata a 20 km da casa mia,molto famosa in rete,vende solo online ma offre anche la possibilità del ritiro a mano;ho comprato diversa roba da loro,portatili,componentistica,ecc. Prezzi allineati alla concorrenza online,a volte offerte veramente ottime,soprattutto sui portatili,magari senza sistema operativo. Sempre tutto in regola,tutto fatturato,tutto ok insomma. In giro per la rete si leggono alcuni pareri negativi sui tempi di consegna,però bisogna anche dire che se nel sito si acquista il materiale che viene segnalato come disponibile non ci sono problemi,od almeno io non ne ho mai avuti... L'altro giorno ho ordinato un portatile e altri vari pezzi,domani mattina avevo in programma di andare per la prima volta a ritirare il tutto a mano perchè l'agente di zona,che guardacaso abita nel mio stesso paese e che mi porta sempre in ditta quel che ordino,è in ferie. Stasera,mentre ero per strada,guardo il tg locale sul 16:9,e TAC! parlano della spider146 Praticamente a quanto ho afferrato tra un'interferenza e l'altra (la ricezione era disturbata) mi pare di avere capito quanto segue: il Carrefour della mia zona ha segnalato alla Guardia di Finanza che c'era questo store che vendeva i prodotti a prezzi stracciati,la GdF si è messa in moto,e alla fine hanno scoperto una megaevasione sull'iva nell'ordine dei 4 milioni di euro (mi pare di avere capito) La ditta era intestata al padre ultraottantenne del proprietario,e a quanto ho afferrato,pare che alla vendita fosse rilasciata fattura,e che la fattura successivamente venisse rifatta con metà materiale inserito al fine di pagare solo metà dell'iva Domani appena viene disponibile vi passo il link al Giornale di Vicenza per le notizie ufficiali,anche se ufficiosamente mi sa che sono rimasto senza fornitore
azz. Io ho comprato due o tre votle da loro, mai un problema. Prezzi buoni. L'unico appunto che potevo muovere era sul fatto che dovevi aspettare una vita sul materiale ordinato e segnalato come nn disponibile, o disponibile a breve. Mah. Nel frattempo le newsletter con le offerte continuano ad arrivarmi
Stamattina sono andato in sede a ritirare la merce che avevo ordinato,me l'hanno consegnata regolarmente,tutto ok C'è una bella paginetta sul Giornale di Vicenza: http://www.ilgiornaledivicenza.it/ultima/oggi/provincia/Aaa.htm
A quanto pare il "crimine" sarebbe solo sui supporti ottici tipo cd e dvd. Beh, con quello che fa pagare la SIAE di tasse per me sono eroi PS, anch'io li ho acquistati da loro qualche volta
Che io sappia si è trasferito in zona industriale a thiene, dove c'è il rooster e il briko x capirci, però è un pezzo che non passo a vedere se è ancora aperto, comunque mi informo e vi faccio sapere