Ciao a tutti son 2 giorni che sto cercando di capire come far apparire la temperatura dell'acqua sul computer di bordo, ma niente da fare, a questo punto mi viene il dubbio che non si possa visualizzare! qualcuno mi da una dritta? grazie a tutti:wink:
Ciao Dreed, per visualizzare la temperatura ed altre info devi accedere al "menù segreto" del computer. Cerca nel forum ci sono diversi discussioni che spiegano la sequenza per accedervi.
premi il tasto reset fin quando non ti appare 01.00 FGSTNR VM.......... devi sommare i numeri dopo le le lettere VM, la somme serve per sbloccare il menu' segreto fatta la somma tieni premuto il tasto reset finche' nn ti appare 01.__, da li lo schiacci ripetutamente fino ad arrivare al menu' 19.00 appena ti esce 19.00 tieni premuto il tasto reset 3-5 secondi sotto ti apparira' 00, fatto questo devi premere reset tante volte fino ad arrivare al numero sommato in precedenza cosi' il menu' e' sbloccato, la temperatura si trova al menu' 7.00
Una volta presa la mano lo si fa ad occhi chiusi il menu' 01.00 lo puoi far uscire anche schiacciando il tasto reset e mettendo il telecomando nel quadro, cosi' ti esce immediatamente senza tenerlo premuto troppo tempo
ok ora provo, ma poi la temperatura ti rimane visualizzata? mi spiego meglio, quando schiacci il pulsante BC e scorrono i vari dati, ti viene visualizzato anche quello della temperatura e resta inserito nell'elenco? grazie
Purtroppo ho visto! Però su tutte le auto ce almeno la spia azzurra che segnala la temperatura dell'acqua che l'auto è ancora fredda e qui non ce na mazza!
C'era anche sulla e46, dal 2005 in poi si sono messi a fare economia e se vai in conce e dici che la temperatura la vedi dal menu' segreto ti cazziano pure.