Ciao, volevo da Voi consigli in merito: premetto che ha quasi 95k km, io l'ho acquistata quando ne aveva 91k, e prima di prenderla ho fatto fare un tagliando completo. Fino a ieri il BC mi indicava che tra 600 Km avrei dovuto fare il "service" e facendo l'interrogazione mi visualizzava il filtro con il radiatore. Oggi accendendo il quadro, la spia service è diventata rossa e mi indica -30 Km per la sostuituzione dello stesso filtro. Queste le foto: Devo fare un viaggio di circa 6 giorni con percorrenza totale di 1400 Km. Non ho potuto e non credevo fosse necessario fare il service proprio ai km esatti, ma adesso il mio dilemma è il seguente: Non è che per caso la macchina si ferma mentre sono in viaggio????? Mi conviene cercare un conc per la manutenzione strada facendo anche se non li conosco? Che mi dite? Help me, please!
Ah, grazie guddrum, mi sento già meglio .... Quindi posso partire tranquillo? Ovvio che al ritorno l'assistenza è assicurata!!!
parti a cuor leggero... vuoi un consiglio? compra il microfiltro da un ricambista e montatelo da te.. sono 6/8 viti e ci perdi forse 10 minuti..
più che tranquillo........ al max porta con te un paio di maschere antigas!!... se è solo quello che ti segnala è semplicemente il microfiltro (come già detto più su)...
Penso che opterò per questa soluzione! (ma un link per la sostituzione per 320d e90?) Chiedo: che differrenza di prezzo c'è tra l'originale e quello non? sostituendolo io l'indicatore si resetta da solo?
ciao io lo sostituito l'altro ieri e una cavolata il filtro lo pagato 29€ x il reset lo fai da solo vedi quihttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81022