ho appena coprato la macchina e aveva gia questa spia accesa.....la macchina funziona benissimo non da problemi solo che c'è sta spia accesa di colore giallo che non si spegne questo è un disegno fatto su paint che raffigura la spia: il venditore mi ha detto di portarla in conce per dare una controllatina....
ciao, dunque,se guardi nel libretto sulle prime pagine cè uno schema delle varie spie..a vederlo così nn mi dice nulla... ps scusa ma hai comprato un'auto con1spia accesa senza manco saper cosa potesse esser???ardimentoso...
ho pensato anche io al freno dato che non sembra essere proprio in forma...ma nn da nessun problema....cmq a giorni la porto in conce ....
guarda..e' successo una volta anche a me ed i freni (pasticche 9 erano in perfetta forma. a volte e' il sensore che si sporca o si sposta e da' segnalazioni errate..non e' detto che siano per forza i freni ...cmq una controllata non fa mai male.
be'..dipende..se vivi in montagna anche meno ...se vivi in piano..anche di piu'..e poi dipende da quanto li usi..a volte 30000 sono pochi a volte sono troppi... cmq quando cominciano a far rumore ,e' il moemnto di cambiarli..oppure una controllata ogni tanto e ti levi il pensiero..
ciao, mi presento, sono un nuovo utente BMWpassion, saluto tutti......smile. volevo chiedere se qualcuno mi riesce a dare una spiegazione sulla spia di sccarico gas, che rimane sempre accesa, l'ho portata in conce, mi hanno cambiato il flussimetro, la valvola "g", hanno messo il computer e non da errore, ma la spia è sempre accesa. l'auto sembra vada bene, non perde niente, però quella spia da un fastidio..... grazie a tutti.
per arkimede 22 benvenuto ! e poi cambia conc ! se la spia dde o motore e accesa e per forza memorizzato qualcosa al meno che non si la spia livello acqua (da non confondere)
MA Sei sicuro????????????????? Io mai fatti piu di 14.000 con la stessa macchina. Va bene che sono scemo a guidare ma da 14 a 62 vuol dire 4 volte e mezzo tanto!!!!
ieri ho chiesto anche a mio padre e a lui avevano gia detto che era la spia dei freni e probabilmente è il sensore....menomale!! cmq la farò sistemare ps. benvenuto Arkimede22!!!
eppure... nel libretto tagliandi risultano cambiate solo a 62mila, considera che il tipo prima che aveva questa auto come media aveva 5.8l/100km. quindi solo autostrada.
ho capito, andava pianino, comunque mi pare un'enormità 62.000 Tocca proprio che mi dò una regolata. ho fatto il conto:130.000km con circa 18.000 euro di nafta, cioè circa 8,5km/l.......
Le ho cambiate solo una volta che non c'era neppure bisogno a 50.000km , mi hanno detto che ci sarei arrivato anche sui 70.000. Probabilmente + è alta la cilindrata + si consumano .... ma pero' sono anche + grandi almeno credo. Ps mi dispiace per la tua car ......