si . . e' la regolazione di livello, se accesa la regolazione di livello e' inattiva. se hai il check control alfanumerico , appare sospensioni autolivell. inatt. .
ma parliamo di e39 ? la spia al centro e' asc . . e tu hai detto a sinistra della spia asc . . a sinistra e' la regolazione di livello . . a destra non so . .
no..la mia è una 530d touring..a destra reg livello...a sinistra...tipo un'auto che tenta di superare un'altra
immaginavo, e' pre restyling . . domani guardo bene la mia . . poi ci sent. sempre che qualcuno non ci illumini nel frattempo ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..un'altra cosa..com'è la tua spia del livello? La mia non ha l'autolivellante ma credo che sia diversa
in mezzo c'e ASC simbolo di anti-slittamento (freccia arrotolata), a sinistra livello sospensioni (una automobilina con la freccia verticale in mezzo) , e a destra io non ho niente! un spazio vuoto....se tu parli di un simbolo con auto che sta raggiungendo altra, [ è un simbolo di adaptative elettronic distance control, e si trova al posto della spia ASC, ma il dispositivo non era mai installato sulla e39, solo su alcune e38 (serie 7) ma come il cruscotto e basato sulla stessa base, potrebbe essere che è stato sostituito in passato con quello di una e38
la mia e' come quella di capitan roger , asc al centro e a sinistra automobilina con una freccia, a destra niente . . la tua e' come quella della foto postata da capitanroger . . per capitanroger ho notato che il simbolo adaptive distance control e' presente nei prerestyling e con il display high-alfanumerico . . non mi ero mai chiesto il significato della spia perche' sulle mie e39 non esiste . .
esatto!!! lo stesso cruscotto di capitanroger...avevo intuito che era qualcosa tipo radar..distanza di sicurezza... ma nei ricambi realoem non c'è nulla al riguardo...comunque grazie
penso che nel 530d e39 pre restyling abbiano utilizzato il fondo del cruscotto in comune con la serie 7 . . prego . .