Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una splendida E61 del 2004 con soli 55.000 KM, sono totalmente inesperto su macchine di questo genere. Durante la prima visita dal conce che l'ha in vendita ho potuto metterla in moto e la prima cosa che mi è balzata agli occhi è la spia accesa dell'idroguida(almeno credo: è un volantino giallo sul quadro strumenti). Ho chiesto cosa avesse e mi hanno detto che si è accesa poichè la macchina era andata giu di batteria, l'hanno fatta partire con lo "Sprint boost" e da allora si è accesa. Dicono di aver contattato BMW e che la cosa è normale perche nel giro di 20-30 chilometri si "ribilancia" il sistema. Sinceramente non mi hanno convinto ma voi sicuramente potrete illuminarmi. Quali problemi potrebbe avere? Cos'altro devo verificare per far si che l'acquisto dei miei sogni non diventi un incubo? Grazi a tutti quelli che mi sapranno aiutare
Ok, risolto Andrea71 ha dato un occhio sul manuale, era la spia dell'active steering. Grazie Andrea!:wink: