spia "service" con conteggio 18000km ?!?!?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Armaduk, 5 Novembre 2009.

1. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    no non ce prroprio scritto[-X[-X[-X

2. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    l'avrai pagata di meno???la mia 08/05 e presente!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009
  3. Armaduk

Armaduk Kartista

146
    2
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.155
    BMW 320d touring futura
    la voce revisione veicolo devo vedere se la ho...

comunque ho riguardato meglio e oltre ai 18000km compare 12/2009 quindi si suppone che gli str..zi che me l'han venduta non han resettato il computerino oppure, peggio ancora, dicono di aver effettuato un tagliando che non è stato fatto, ci andrò a fondo!

4. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    la mia e del 09/2005 e non ce.... comunque il prezzo e stato buono!!:razz::razz::razz:

5. fletcher

fletcher Kartista

187
    1
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    2.168
    320d E90 177 c.v.
    La mia è 12/07, ma non mi sembra che ci sia nulla di anormale.
    Se è uguale non esiste un tagliando, ma diversi interventi che si devono effettuare a chilometraggio o a tempo.
    A me indica i chilometri residui da poter fare prima del cambio dell'olio, cambio delle pasticche anteriori, cambio delle pastiglie postertiori e poi mi da delle date per i vari controlli che hanno una scadenza temporale.
    Il chilometraggio che appare è sempre quello inferiore rispetto agli altri, fino a quando non compare la data.
    Fino ad adesso su segnalazione della macchina, sono andato tre volte in officina, per il cambio delle pastiglie posteriori, per quelle anteriori e la terza per il cambio dell'olio motore che ha coinciso con la scadenza temporale del cambio dell'olio dei freni.
    A dicembre ci sono altre due scadenza legate al tempo, se non sbaglio una è il controllo dei fumi di scarico.
    Ma il chilometraggio non indica necessariamente un tagliando da effettuarsi, per l'olio motore è un tagliando che prevede anche alcuni controlli, ma per i freni no, indica solo che ne è necessaria la sostituzione, vai con la macchina e fissi l'appuntamento o se sono un po liberi dopo una nezz'oretta è fatto.

6. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Non so come si possa sospettare che non sia stata tagliandata perché il service non é azzerato,
    Boh... potevano anche non farti il tagliando e resettare il service :lol: non mi sembra l'indizio "giusto" per verificare la cosa :-k

Condividi questa Pagina