ragazzi a voi sulle vostre m3 si e' mai accesa una spia alla destra del quadro rappresentata da un cerchietto dentato(tipo ingranaggio) con all'nterno un punot esclamativo??? io ho un m3 smg II cabrio
si potrebbe accendere x un folle preso..? ora sembra si sia spenta e la macchina va ok ce l'ho da 1 giorno nn tenermi sulle spine praticamnete nn so un caxxo di tutta sta tecnologia !!
Quella è la spia che indica un malfunzionamento del gruppo cambio/frizione. Può essere un relè, la frizione che magari slitta o anche un problema più grave. Se si è accesa in qualche condizione particolare (accellerazione violenta o cambio marcia) ti può far capire + o - di cosa si tratta.
ho acceso la macchina e tutto era ok ma stavo nn proprio in piano diciamo ke le ruote post una aderiva un po' meno dell'altra uscivo da un cancell e sta spia si e' accesa insieme a quella che si accende se stacchi il dsc... e sono rimaste entrambi accese ma l'auto tutto ok.. tornato a casa dopo un quarto d'ora .. ho riacceso l'auto e tutto ea spento come di norma.. bho...
se adesso non si accende più è gia un buon segno. non è una novità che questa sipa si accenda senza motivo:wink: probabilmente (e me lo auguro per te) non è niente... se proprio vuoi star tranquillo portal a far vedere in un conc. ma che sia serio.....
io nn sono mai stato in assistenza dalla bmw ma mi hanno detto ke ti devi mettere in coda x qualsiasi cosa e ti possono dare anke tre mesi di attesa e' vero???
Perchè passano dal purgatorio quando arrivano in Italia con 100.000Km in meno...ed in Italia cominciano a risentire
quoto altamente io prima di prendere quella che ho ne avro viste almneo una decina ... ragazzi nn potetet capire che crepe si possono prendere io la mia me la sono capate dal mazzo praticamnete ha avuto un solo proprietario... uno sulla 60 antina... la macchina e' immacolata davvero... ancora il celofan sotto i tappetini posteriori,,, ed i 45000 km ke segna sono stati verificati sia sulla chiave sia sulla centralina nn azzerabile...interni in pelle immacolati,,, ma e' comunque vero ke e' facilissimo prendere bidoni
non per essere dubbioso ma mi pare che un sessantenne non va in giro in M3 SMG,io non ne ho mai visti! senza offesa
ce n e' uno a monfalcone con l m3 bianca, se giri di qua anche lo puoi beccare, di solito sale grattando tutto sul marciapiedi del bar da emilio
ti assicuro che esistono :wink: ... e ti assicuro che esistono anche i 60 enni che vanno in giro con l'm6:wink: fidati.