ciao a tutti sono possessore di una e90 320d da 1 anno esatto e mi si è accesa la spia service rossa appena metto in moto...ho fatto poco + di 22mila km e ho il cambio d'olio a 14mila....come mai mi si accende sta spia se ho il cambio olio fra 14 mila e scadenza 1/2008...cioè a 35mila???? ho curiosato sul bc e ho visto ke la spia rossa riguarda il CONTROLLO GENERALE ke portava cm data di scadenza 1/2007..esattamente 11 mesi dopo acquistata...(il simbolo è quello dell'auto cn una § sopra a sinistra)...ho chiamato in conce e mi hanno detto ke è passato un anno e ho fatto 22mila km perciò è meglio fare il tagliando...ma cosa significa...ke mi cambiano pure l'olio o mi controllano sl lo stato della makkina? io nn vorrei fare subito il cambio d'olio anke xkè il bc mi porta altri 14mila km...mi pare strano ke dopo 1 anno la makkina è tarata, indipendentemente dai km fatti, x il tagliando...a voi è capitato lostesso così?? cosa devo fare? mi consigliate di fare gia il tagliando??...preciso ke la makkina va benissimo e nn ha consumato nemmeno mezzo litro d'olio da quando l'ho presa...grazie...e complimenti x il forum sono nuovo ...aspetto risposte e vostre esperienze...