oggi mi si è accesa la spia rossa delle gomme avro bucato?se fosse cosi si puo riparare la gomma ran flat?
Ma qualcuno sa dirmi come fa il sensore a trasmettere le informazioni al computer di bordo?E' un segnale radio oppure c'e' un collegamento "fisico"?
dalla foto della tua auto, mi sembra che manchi la "pinna" e quindi che tu non abbia il navi... in quel caso lì non ti so dire come fare a resettare il sensore; cmq dovresti cercare sul computer di bordo la funzione PRD (almeno mi sembra che si chiami così). A proposito: la spia va resettata SOLO dopo che la gimma è stata controllata, riparata o gonfiata, altrimenti la spia si riaccenderà dopo pochi km. ciao Emidio
mi sa che pero' il notro amico nn ha il navi e quindi nn so su una radio prof normale come sia la procedura, altrimenti, schiacci idrive vai su funzioni vettura, rpa e a vettura ferma ma in moto schiacci e resetti, dopo di che che parti e dopo qualche secondo i sensori si memorizzano sulla nuova pressione dei pneumatici(diciamo anche sula diversita dei giri ruota)...
senza navi: entri nel menu spostando la "rotella" multifunzione sulla leva destra del volante (quella delle frecce) scorri fino a vedere il simbolo delle gomme con sotto scritto reset e premi una volta il pulsante BC, poi cambia la scritta mi sembra e devi tener premuto per un paio di secondi...dopo di che ti metti in marcia e la procedura si completa in qualche centinaio di metri (non segnala nulla)....tutto scritto sul libretto se hai qualche dubbio!