salve a tutti ho un bmw serie 1 anno 2006 .stamattina mi si è accesa la spia dei freni ..ho cambiato le pastiglie anteriori e il sensore perche era usurato ,ho provato a fare il reset della spia ma non me lo fa fare ..cosa puo essere ??premetto che non ho montato materiali originali bmw ..!grazie a tutti in anticipo
cmq se non erro mi sa che andando nel reset mi appare di rosso sia quello della sostuzione olio freni ,sia quello della sostituzione delle pastiglie posteriori .solo che non mi fa resettare nessuna delle due !
poi appena accendo e spengo la macchina mi appare sul display la spia rossa con la macchina sul ponte .....
sisi la procedura l ho effettuata .avevo anche il service delle olio motore da azzerare e quello me l ha fatto fare ma non mj fa azzerare né quello delle olio dei freni ne quella della spia dei freni anteriori .praticamente faccio la procedura normale ma non mi fa cambiare le date e quindi nn mi parte l orologio delle azzeramento
ho risolto il problema ..mi è arrivato oggi l autodiagnosi che era in assistenza e la spia l ho azzerata da li..a questo punto presumo che quella spia va spenta solo con il pc !
allora dal bc ho spento gli altri service ma quello purtroppo non me lo faceva spegnere .quindi se gli altri li ho spenti vuol dire che il metodo era giusto .ma infatti ancora non riesco a capire come mai non me la faceva spegnere ...mentre attaccando l autodiagnosi sono riuscito in 2 minuti !