Ciao ragazzi.... Ho montato di recente il parrot da solo. Mentre collegavo i cavi ISO ho dovuto invertire i cavi arancione e rosso per far arrivare l'alimentazione (come da istruzioni) ma l'ho fatto dimenticando di collegare i cavi del can bus. Provando ad accendere il quadro mi è uscita la spia rossa che raffigurava la macchina sul ponte. Ok ho sbagliato......ma ho rimesso tutto in ordine (compreso un fusibile della radio che era saltato....il n°31 per la precisione)....infatti la macchina funziona benissimo, parrot e radio pure. Solo che ogni tanto nel momento in cui apro le porte e/o apro la macchina con la chiave.....riappare questa spia per 2-3 secondi. Ho provato anche facendo un power reset (staccando la batteria per 30 min)....ma niente.... E' possibile che rilevato l'errore la centralina lo mantenga come promemoria???
Probabile che sia necessario un reset della centralina in concessionaria. Stai attento pero' perche' se la macchina e' in garanzia, tu ufficialmente non avresti potuto installare da solo un bel niente, dovevi utilizzare ll conce o un installatore autorizzato
ti hanno già detto tutto! ad ogni modo ragazzi: ci sarà un motivo per cui è sempre consigliato staccare la batteria prima di mettere le mani no?
Calza l'avevo fatto Ma per provare l'ho dovuta ricollegare............e che avevo dimenticato di collegare i cavi cablati da me del can bus! Vabbè....oggi cerco di fare un giro in conce