BMW Serie 3 G20 - Spia rifornimento e data | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Spia rifornimento e data

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da diegogiova, 18 Aprile 2020.

1. diegogiova

diegogiova Kartista

199
    47
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    3.657.282
    serie 1 F20 116i serie 3 G20 320i Msport
    Con la quarantena praticamente uso la macchina 5km a settimana giusto x non lasciarla ferma. Mi è successo che la data impostata automatica diceva giugno 2021 per cui mi si è accesa notifica che devo fare olio motore. E poi cosa più strana il livello (lancetta) della benzina è su ma indica 0km e ho le due notifiche di fare subito benzina. Bho ho sistemato la data, prima manualmente e poi rimesso automaticamente e ora segna corretto 18 aprile e notifica di manutenzione sparita. La notifica della benzina invece nulla. Provato andar a far benzina , quasi piena e l'asticella si è alzata a 3/4 ma per lui ho ancora autonomia di 0km. Infine quando spento auto non si spenta correttamente ovvero non ha chiuso gli specchietti e acceso le luci fuori dalle porte (allestimento msport). Ora la lascio spenta per più di 12 minuti che dovrebbe essere quello che serve per reset dell os idrive e speriamo si ripigli. Se no bho maledetta elettronica. Prima volta che mi succede in 13mesi di auto. A qualcuno è capitato?

2. diegogiova

diegogiova Kartista

199
    47
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    3.657.282
    serie 1 F20 116i serie 3 G20 320i Msport
    Per ora ho risolto con le luci. Disabilitato il luci esterni auto e riabilitato tramite bottone. Ora almeno le solite luci quando accendi e spegni con la chiave funzionano tutte.

Mi rimane sempre il problema autonomia 0km con dentro 37litri!!

E capire anche perché ieri si è messo da solo la data 3 giugno 2021...(con relativo inizio dei casini)

Condividi questa Pagina