ultimamente sembra proprio che i guai me li vado proprio a cercare,ho avuto la (bellissima) idea di lavare il motore alla mia car ed ora dopo che per una cinquantina di km la spia si accendeva solo alcune volte ora e rimasta accesa e la car e' andata in protezione e non supera gli 80 km all'ora. cosa puo essere successo?per favore aiutatemi!!!
danneggiamento del iniettore con incorporato il sensore lancetta o sensore di sicronizzazione . mai lavare il motore di un m41 oppure m51 (6 cilindri)
ok ma come e' possibile che si danneggi un iniettore in questo modo? adt.mi sapresti dire piu' o meno a quanto si aggira la spesa per poterla riparare?grazie.
il test e doveroso! il costo del iniettore e di 280 euro si guasta perche penetra acqua nello spillo del sensore e non viene piu via
ti ringrazio per le velocissime risposte ma volevo farti un ultima domanda?il cambio dell'inniettore si puo eseguire anche a casa oppure bisogna portare la car per forza in bmw,alla fine sembra solo avvitato al motore ed ho un motore uguale al mio che uso come pezzi di ricambio,ciao.
per svitare l 'iniettore occorre una chiave particolare (che e usata poi per rimettere a posto l 'iniettore senza rompere il filo
per la chiave non c'e' problema quella posso procurarmela,ma volendo potrei riuscire a fare da solo il lavoro svitando l'iniettore guasto e sostituendolo? la spia si cancella da sola oppure devo andare in bmw?
Pietro, solo per info, non servirebbe la riprogrammazione della centralina per adattarla al nuovo iniettore?
oggi dopo che la car mi aveva lasciato anche a piedi dopo vari tentativi per farla ripartire (si accendeva e dopo un attimo si spegneva) magicamente si e riaccesa e la spia dopo qualche km e' sparita da sola e la car a ripreso a funzionare a pieni cavalli (che c..o!!!) ora mi resta solo un dubbio: posso usare la car tranquillamente come se non fosse successo niente oppure devo fare qualcosa? adt aspetto con ansia la tua risposta in materia e grazie ancora a tutti quelli che mi anno aiutato.