Spia pressione olio | BMWpassion forum e blog

Spia pressione olio

Discussion in 'BMW Z3' started by Mr.gado, Sep 18, 2011.

1. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    Jun 25, 2008
    In cerca del nuovo amore
    Salve ragazzi,vi scrivo per chiedervi un consiglio,ho notato che quando accendo l'auto mi rimane acceso per 2-3 secondi la spia dell'olio per poi spengersi,cosa che non faceva prima, che si spengeva subito,poi quando spengo l'auto e riaccendo il quadro la spia non si accende proprio,rispengo e riaccendo il quadro ed eccola ricomparire,l'auto funziona benissimo,non ha nessun problema,pero non vorrei succedesse qualcosa.Secondo voi da cosa puo dipendere.

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    Nov 10, 2005
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Livello olio controllato? A posto?

3. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    Jun 25, 2008
    In cerca del nuovo amore
    Livello ok......stamani sono andato dal meccanico e mi ha detto che non è nulla di grave,basta che non si accenda quando viaggio.

4. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    Nov 10, 2005
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Guarda, la mia ex Z3 fintanto che ci mettevo lo 0W30 di BMW ogni 5000km, spesso durante le discese dalla montagna, si accendeva a tratti la spia e dovevo rabboccare...quando ho iniziato a metterci il 15W40 ha smesso di mangiare olio quasi totalmente, ma il fatto che si accendesse non mi ha mai preoccupato piu di tanto...chiaro che non la tiravo a 6500giri con la spia accesa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Matteo Favi

Matteo Favi Aspirante Pilota

6
    0
    Jan 18, 2013
    Bmw Z3 Roadster 1.9 87kw (2002)
    ..anche la mia accende la stessa spia per qualche secondo in accensione ed è stata super controllata..visto che in nessun altra condizione ha mai acceso quella spia l'ho definitivamente accettata come una sua caratteristica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto mi riguarda vai tranquillo!!

Share This Page