Ho letto su diretto gomme che le gomme runflat per legge possono essere montate solo su autovetture dotate di indicatore della pressione pneumatici. Poichè vorrei montare i 18 e quindi, cambiando tutto, sarei intenzionato a montare anche questo tipo di gomme, mi chiedo, in bmw saranno certamente in grado di attivare l'apposito indicatore di pressione che ho visto esserci nel quadro comandi? Presumo sia da attivare. Come si attiva? Quanto potrà costare? E ancora: Dato che le gommature runflat hanno spalla rinforzata, resisteranno più agevolmente ai crateri presenti nelle nostre strade? E ancora: Gonfiate bene saranno meno esposte ai danni da cratere? Grazie a chi interverrà
Non Credo Sia Possibile Attivare Rpa (legato Al Tipo Di Abs Montato ) Ma Forse E Possibile Montare Il Dispositivo Rdc Con Isensori Per Ogni Ruota E La Relativa Centralina E Le Relative Antenne Il Costo Di Tale Pazzia Si Aggira Da Nuovo Su I 800 Europiu La Manodopera
Più chiaro di così! Grazie per la risposta pronta e competente, non li prendo! Peccato! Avevo visto l'annunzio di quattro cerchi con gomme e mi sarebbe piaciuto rinnovare con una spesa ragionevole la mia non più giovanissima 328! Sarebbe proprio una pazzia andare a spendere questa cifra. Certo che con i 18 ......! Pazienza. Credo che mi limiterò a cambiare i due copertoni anteriori! Eppoi io ho il mod. Styling 45 che brutto non è, e se vogliamo il cerchio da 16 offre un ottimo rapporto prezzo/qualità e ti consente di girare senza problemi di: buche-crateri, acqua planing, consumi etc. Piuttosto, Falken FK 452 a 75 € o Bridgestone Turanza ER 300 a 86,40, per entrambi + montaggio? Che mi dite?