Spia pressione dell'olio

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da Guest 019, 9 Dicembre 2011.

  1. Guest 019

    Guest 019 Secondo Pilota

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    22 Luglio 2011
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    Soluzione: macchna consegnata oggi. In realtà dopo avermi detto in un primo tempo che la diagnosi non rivelava errori, hanno ammesso candidamente oggi che l'errore segnalato era il pressostato. é intervenuto un ispettore Bmw chiamato da me ed hanno smontato in Nostra presenza il pressostato. Un filo all'interno della spinetta era stato sfilato (io credo apposta) e quindi si accendeva la spia. Erano giorni e giorni che insistevano per smontare le quattro pompe dell'olio in coppa ed o rifiutavo.... Il filo è stato ricollocato al suo posto e magicamente la spia si è spenta!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2011
  2. Sgranfius

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    20 Dicembre 2006
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    Batmo8ile
    Sai, a pensar male è peccato, ma spesso s'indovina (cit.). Siamo sicuri che in realtà non abbiano fatto semplicemente un "ponte" come proposto in precedenza?
     
  3. Guest 019

    Guest 019 Secondo Pilota

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    22 Luglio 2011
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    No; il lavoro è stato eseguito in presenza mia e dell'ispettore.....
     
  4. Guest 019

    Guest 019 Secondo Pilota

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    22 Luglio 2011
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    Un grazie a coloro che sono intervenuti....
     
  5. Sgranfius

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    20 Dicembre 2006
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    Batmo8ile
    Perfetto, allora. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

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