A cosa può essere dovuto il fatto che non si accendono le spie che segnalano l'apertura di una portiera o del cofano? E' possibile programmare questa funzione nel computer di bordo? grazie
nessuno sa dirmi niente? la mia è una 120d ho notato che non sia accende nessuna spia se apro qualsiasi porta, e nemmeno la spia grande del freno a mano, mentre invece funziona la spia piccola. cosa mi consigliate? ci sono dei fusibili?
Magari è la centralina che è andata quella che regola i sensori degli "allarmi"...ma aspetta gli esperti che ti dicano qualcosa di preciso:)
Ciao, non vorrei dire una cavolata, ma sulla mia (120d del 2005) segnala solo nel momento in cui parti con una portiera o il baule aperto, da fermo non mi ha mai segnalato nulla. Per il cofano non saprei dirti, non ho mai provato.
Tutto risolto!! le spie funzionano perfettamente e si accendono non appena la macchina inizia la marcia. Più che ragionevole. Ciò però non è precisato nel manuale d'uso.
Si ma è un dato di fatto che si accenda solo quando parti... Non è che ogni volta che apri una portiera ad auto ferma lo deve segnare... Non servirebbe a gran che!