Spia portiera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia portiera

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Yoda, 18 Novembre 2009.

  1. Yoda

    Yoda Collaudatore

    344
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    21
    E60 535 Eccelsa
    Ciao a tutti. Mi è capitato un paio di volte che mi si accendesse una spia gialla raffigurante una portiera con un punto escalamativo (!). La segnalazione (con relativo 'dooong') è in entrambi i casi durata pochi istanti e sempre mentre ero in fase di accelerazione. Fate conto che mi è capitato due volte in oltre di 16.000Km di percorrenza.
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
     
  2. carlos_oliv

    carlos_oliv Collaudatore

    269
    2
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.854
    535d E60 attiva 336/700
    forse PROTEZIONE ANTISCHIACCIAMENTO ALZACRISTALLI
     
  3. Yoda

    Yoda Collaudatore

    344
    2
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    21
    E60 535 Eccelsa

    Hmmm:-k, la spia dovrebbe essere quella, però non riesco a capire l'attinenza con le due situazioni in cui mi è capitato.
    L'unica particolarità è che mi è accaduto nello STESSO tratto di strada (curiosissima coincidenza) mentre stavo accelerando a fondo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009
  4. freccia335

    freccia335 Collaudatore

    447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    Bmwista... ma Q7 in progress
    Coincidenza.... l'errore dovrebbe rimanere nel bc. Prova ad aprire e chiudere più volte tutti e 4 i cristalli, vedrai che sparisce. A me è capitato tre o quattro volte e soprattutto quando la macchina era sporchissima...ormai sapevo che facendo salire e scendere 2 o 3 volte i vetri l'allarme spariva..
     
  5. Antonio Trotta 120d

    Antonio Trotta 120d Aspirante Pilota

    2
    0
    4 Aprile 2020
    San Giovanni Rotondo
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,vi scrivo perché ho un problema
    ho acquistato una bmw 120d 163cv ma ho la spia accesa gialla protezione anti schiacciamento alzacristalli
    non mi funziona ne in salita ne in discesa funziona solo il lato passeggero ma dalla mia postazione niente
    ho portato l’auto dall elettrauto 2 giorni ma niente hanno programmato cambiato centralina ma niente
    Nn so come fare aiutoooo
    p.s con la chiave si alzano e abbassano solo i due anteriori e il tettuccio ma dietro niente
    Qualcuno può dirmi qualcosa???
     

Condividi questa Pagina