Ciao a tutti, ho un problema, sulla mia 320d touring e46 150cv del 03', dopo avere cambiato i relè della chiusura centralizzata come da tutorial di luked82 che ringrazio infinitamente http://www.bmwpassion.com/forum/sho...tralizzata%29&highlight=sostituzione%20rel%E8, il problema dell'apertura delle portiere si è risolto perfettamente ma mi rimane sempre accesa la spia del portellone aperto o del vetro, credo che sia la stessa. Ho pensato che magari avendo per qualche ora staccato i polo positivo della batteria per fare il lavoro alla scheda magari è successo qualcosa al sensore. Non c'è un modo per resettare le spie ? Cosa può essere successo ? Ripeto ho solamente staccato per qualche ora la batteria (polo positivo) smontata la scheda e poi fatto cambiare i relè alla scheda, per poi rimontare il tutto, al riattaco della batteria funziona tutto regolarmente solo che adesso mi rimane sempre accesa la spia dell'apertura del portellone/vetro posteriore........... Grazie mille ciao
ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa!! dopo aver cambiato i relè della centralina chiusura centralizzata, adesso mi rimane accesa la spia del portellone o vetro sempre accesa,io però non ho staccato nemmeno la batteria per fare il lavoro! qualcuno ci aiuti a risolvere il problema ,grazie
Ciao, scusate se rispondo solo ora, comunque ho poi risolto tenendo la batteria completamente staccata per mezza giornata. Poi una volta ricollegata e tornato tutto a posto, si vede che così facendo si è resettato qualcosa. Ciao
spia portellone accesa. grazie del consiglio!!! ,comunque oggi proverò anche un altro sistema,e se andrà a buon fine lo farò sapere.
ciao ragazzi!! purtroppo con il sistema di staccare la batteria non ho risolto nulla! e nemmeno tramite il collegamento tramite la presa diagnosi con il trexa del mio amico,sono riuscito a far spegnere la spia. temo sia qualcosa altro!? chi ne sa di più per risolvere?? grazie.