ciao ragazzi messe su oggi le falken 245-45-19 davanti quelle dietro le avevo messe il mese scorso 275-40-19 devo dire che non ho fatto tanta strada ma la prima sensazione e buona poi fra qualche tempo diro' la mia. ma volevo chiedere un'altra cosa mi si e accesa la spia perdita pressione pneumatici, e' il computer della macchina mi dice che sta facendo la memorizazzione dei pneumatici . interpellato il gommista via telefono mi dice devi fare almeno 20km e la spia si spegne . io ne ho fatti 7-8 circa per andare a casa( non si e spenta ) e lo messa in garage la riprendero' domenica probabilmente , la domanda e' ma la prassi di solito e questa oppure e diversa , domenica mi si accendera ancora una volta messa in moto finche non ho fatto 20km... grazie
ciao credo che devi reimpostare il tutto andando come scritto in un'altra discussione sul menu dell'idrive , info vettura poi stato vettura e conferma stato pressione. fai tutto a veicolo fermo altrimenti non ti fa fare l'ultimo passaggio.ciao fammi sapere
lo fatto a vettura ferma memorizza pressione pneumatici e mi dice memorizzazione in corso poi sono partito ma e rimasta cosi con quella scritta . ( memorizzazione in corso ) ho chiamato in conce e mi hanno detto stai tranquillo che va via da sola boooooo vedremo
Ciao,era successa la stessa cosa al mio collegata sul serie3,rifatto la procedura il giorno dopo e tutto e' tornato nella norma.