Ciao a tutti, sulla mia 330 d E46 mi si è accesa settimana scorsa la spia delle pastiglie. Ho sostituito ieri i dischi e le pastiglie mettendo nuovi sensori. Però mi è rimasta accesa la spia. Qualcuno sa dirmi come fare x toglierla.?? GRAZIE MILLE
Re: SPIA PASTIGLIE devi fare il reset, penso, tramite OBC.... ma l'hai fatto in conce o da un mecca???
infatti mi è venuto il dubbio che serve un reset.. Comunque l'ho fatto io. Qualcuno sa qualcosa su come fare il reset??? GRAZIE
Reset a casa?? Se ci riuscite a spegnere la spia USURA mi date la dritta per farlo anche io?? (ho aperto un altro post non sapendo di questo) Ma il reset a casa funziona??? Cioe ce ne è uno che funziona anche in questi casi? il mecc (no bmw) dice di non provarci seno lui ci perde i 5euri che gli mollo ogni 15mila per sto lavoro di 5 secondi netti potrei mandare in corto e fulminare all'istane il parco olimpico di Torino 2006. P.es mio frat nel GOLF 4 clicca in una certa sequenz dei tastini e il reset nei vari livelli è bello che fatto Se esiste che e se me lo potete suggerire un sistema VERO lo faccio domani..