Io ho una e36 coupè del 97'..... mi sembra di vedere che le pasticche posteriori siano finite... mi viene una domanda. Ma il sensore che accende la spia sul quadro, esiste anche per le ruote anteriori o anche per quelle posteriori??
Io sapevo che i sensori stanno solo sulle ruote anteriori, comunque se vuoi un consiglio non aspettare che ti si accende la spia falle controllare ogni tanto.
ciao, i sensori sono 2: uno sulla anteriore sx, uno sulla posteriore dx, quando si accende la spia le pasticche sono ancora in forma, la spia si accende troppo presto, per spegnerla non basta cambiare le pasticche, devi anche sostituire il sensore che ha causato l'accensione della spia, poichè, si interrompe un contatto e devi cambiare tutto il cavetto.... in alternativa cortocircuiti i 2 fili ed elimini il sensore....
vorrei esporvi un problemino + serio ho un 318is ovviamente e36, mi sono finite le pasticche e nessuna spia accesa, qualcuno sa darmi qualke idea?
Spesso non si sostituisce il sensore e per evitare che resti sempre accesa la spia si cortocircuita il connettore.
e no ho controllato tuttie 2 i sensori e quello posteriore era apposto l'anteriore era montato bene eppure anche se consumato non ha fatto accendere la spia