raga oggi di ritorno dal week end la bm ha iniziato a darmi qlke noia..... mi ritrovo all' improvviso con la spia olio di colore giallo e nn rossa e la ventilazione del clima che va giu all improvviso. mi fermo, controllo l olio ed è apposto... e nonostante il quadro spento e le chiavi tolte la spia gialla rimaneva accesa!!!! poi rimettevo in moto e tutto ok fino ripresentarsi dopo un 30km per circa3 volte.che succede?!?!?!
azz....quindi nn sn collegati? due problemi in un solo colpo! xke la cosa è istantanea x entrambi .... spia giu e clima anche poi spengo e riaccendo e tutto ok.... ps xke rimane accesa anche senza chiavi nel quadro ?
se hai il livello olio a posto...è il sensore che ha problemi...fa così anche il mio e lo dovrò cambiare...altrimenti...controlla l'olio...magari sei un pelo basso
La spia gialla indica il livello dell'olio. Se si accende può essere che ne manchi un po' o che il sensore sia andato. Ti consiglio di controllare il livello dell'olio, se é corretto può essere il sensore. Se il livello é basso rabbocca un po'. (Anche a me si accende) La rossa indica la pressione dell'olio. Per quanto riguarda il clima, come ti hanno già consigliato, cambia la resistenza finale.
se manca un pò di olio si accende la spia in giallo...se c'è un grave problema di olio...si accende in rosso ed è meglio se ti fermi immediatamente cmq controlla il livello olio intanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />