Ciao raga ieri mi e uscita la spia service dell olio freni.. come e possibile ke nn ho perdite?? cosa dovrei fare?? grazie in anticipo!!
la spia del service si accende trascorsi (mi sembra) due anni dall'ultima sostituzione olio dei freni...non segnala una perdita, per quest'ultima dovrebbe accendersi la spia del freno a mano con conseguente avviso acustico quello che dovresti fare è sostituire l'olio e azzerare il service
Anche a me , quando metto in moto, per qualche secondo mi si accende la spia del service. Controllando nel bc mi dice che dipende dai freni....L'olio e le pasticche sono ok, mah.... Come si toglie l'avviso?
Si è accesa anche a me qualche mese fa e sto circolando ugualmente, a suo tempo ho fatto il reset ma a breve e cioè al secondo tagliando farò sostituire l'olio dei freni e della frizione nel caso.
Salve ragazzi...la mia macchina segnala service..con scritto 07/2012..andando oggi a verificare mi segnala la spia del liquido freni!!Ma adesso è da sostituire??se segnala 07/2012 presumo sia da Luglio che mi sia comparsa?io sono andato in giro fino ad oggi cosi..non gli davo tanto peso alla scritta service perchè l'ho fatto a 30000 e adesso ne ho 44000..e quindi stavo tranquillo di non doverlo fare!!
Guarda io con la spia ho continuato senza problema è solo un segnale di avviso non un obbligo, ho azzerato la spia e poi al successivo tagliando ho fatto sostituire l'olio dei freni dopo oltre un anno.