Buonasera, la mia X6 da qualche giorno segnala la spia motore (colore giallo) e nella descrizione si rileva "Aumento emissioni inquinanti". Facendo il test dal mio meccanico, viene segnalato errore 41BB, "sensore pressione ritorno gas di scarico". A questo punto chiedo nel forum se i sensori sono quelli in foto e, in caso affermativo, se dovrò sostituirli entrambi. Ad ogni modo l'auto va bene, non avverto alcun cambiamento rispetto a prima della segnalazione. Anche le sospensioni continuano a segnalarmi la spia "sospensioni autolivellanti inattive", ma questa spia a volte non si presenta, a volte si, ma poi spegnendo e accendendo, scompare; a volte si accende e non si spegne anche riavviando, soprattutto con 1 o 2 passeggeri posteriori. Dal meccanico si è rilevata la diagnosi che posto in foto allegata, con due errori: 5F9A e 5F98. Ho pensato di verificare l'impianto e di pulire i sensori. Il posteriore dell'auto è alto, quindi credo sia da escludere possa essere il compressore. Grazie per ogni eventuale aiuto e consiglio.