Ciao a tutti, Questa mattina si è accesa la spia motore, senza particolari cali di potenza. Subito andato da mecca, in diagnosi c'erano sensore livello olio (in cronologia, guasto vecchio) e poi sensore temperatura aria sovralimentazione. Non ho visto il codice di quest'ultimo, ma da cosa può dipendere? È preoccupante? Il meccanico mi ha detto di usarla il meno possibile e non riesce a vedermela prima di due giorni.
Gentile utente @Kri_krz , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Dato che con la funzione cerca del forum ho trovato solo discussioni sulla serie 3, aggiorno un attimo sulla situazione: Da obd legge temperatura dell'aria aspirata -50° L'auto non da segnali di perdita di potenza, semplicemente rimane la spia fissa di guasto motore. Sapete dove sta collocato questo sensore all'interno del vano della 123d?