Buonasera ho riscontrato i seguenti errori, mi sarebbe d'aiuto qualsiasi suggerimento: OBD-IIOBD-II DTCs: 7 ---------------------------- P114D [0x114D] Stato: Confermato ---------------------------- P2272 [0x2272] Heated oxygen sensor (HO2S) 2, bank 2 - signal stuck lean O2 Sensor Signal Stuck Lean Stato: Confermato ---------------------------- 2AF8 [0x2AF8] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2AF9 [0x2AF9] Stato: Errore in sospeso presente, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile ---------------------------- 2C7F [0x2C7F] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2C6C [0x2C6C] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2F11 [0x2F11] Stato: Il test è inibito da altri DTC, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore convalidato presente al momento della richiesta ============================ Unità di controllo motoreUnità di controllo motore DTCs: 5 ---------------------------- 2AF8 [0x2AF8] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2AF9 [0x2AF9] Stato: Errore in sospeso presente, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile ---------------------------- 2C7F [0x2C7F] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2C6C [0x2C6C] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2F11 [0x2F11] Stato: Il test è inibito da altri DTC, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore convalidato presente al momento della richiesta ============================ Centralina di trasmissione Nessun codice errore (DTC) trovato. ============================ Unità di controllo motore #1Unità di controllo motore #1 DTCs: 5 ---------------------------- 2AF8 [0x2AF8] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2AF9 [0x2AF9] Stato: Errore in sospeso presente, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile ---------------------------- 2C7F [0x2C7F] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2C6C [0x2C6C] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 2F11 [0x2F11] Stato: Il test è inibito da altri DTC, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore convalidato presente al momento della richiesta ============================ SRS/AirbagSRS/Airbag DTCs: 1 ---------------------------- C947 [0xC947] Stato: Errore in sospeso presente durante questo ciclo di guida, Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore convalidato presente al momento della richiesta ============================ IPDM/Junction box (JBBF) Nessun codice errore (DTC) trovato. ============================ DSC/Traction controlDSC/Traction control DTCs: 2 ---------------------------- 5D97 [0x5D97] Stato: Convalidato e archiviato nella memoria non volatile, Errore presente convalidato durante questo ciclo di guida ---------------------------- 5DEC [0x5DEC] Archivio (inattivo) Stato: Convalidato e archiviato nella memoria non volatile
Gentile utente @rsdagdhjasgd , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum