Spia motore fissa sul quadro sopra e spia motore metà gialla che esce ogni tanto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia motore fissa sul quadro sopra e spia motore metà gialla che esce ogni tanto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ///Manuel, 24 Giugno 2013.

1. ///Manuel

///Manuel Aspirante Pilota

1
    1
    24 Giugno 2013
    Reputazione:
    1.560
    Bmw 320d e92
    Ciao a tt mi presento sono manuel... Sn un nuovo utente ho comprato una 320d e92 immatric. Novembre 2007.... 110000 km ho la spia motore fissa e ogni 200 km circa mi esce anche quella sul computer digitale metà tt gialla e metà solo contorno, finché nn esce quest'ultima la macchina sembra nn dare nessu difetto quando quest'ultima esce va in recovery, la spengo e la riaccendo e riprende a funzionare normalmente ma la spia motore sul riquadro sopra rimane sempre fissa... Nessun meccanico sa dirmi cos'è di certo... Alcuni un iniettore, alcuni l'egr, alcuni la pompa in parte al filtro gasolio.... Collegandola al computer dice: 1 plausibilità pressione rail e 2 qualcosa sullo scarico ora nn ricordo bene l'errore.... Qualcuno sa aiutarmi??? Ringrazio anticipatamente

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Sposto in sezione Meccanica ed elettronica

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2013

Condividi questa Pagina