Buonasera a tutti so che è un tema già trattato piu volte ma volevo capire se alla fine vi è davvero una soluzione ... Anche la mia f31 ha iniziato a dare il problema della spia motore accesa.Ho il Carly full edition e tramite lettura errori esce fuori problema a carico Egr in particolare da i seguenti errori : -290900 air to egr mass flow -measured air mass compared to calculated air mass too high -255c00 valve too far open 272e00 machanically defeatctive near closed position Ho smontato la egr, che in realta ' ho trovato in ottime condizioni di pulizia, cmq l 'ho ripulita a dovere e ho eliminato gli errori sulla centralina . Tutto ok spia spenta e macchina perfetta,dalla pulizia ho percorso circa 300 km e invece oggi aihmè si è riaccesa la spia.... l'auto ha 180.000 km e anche con spia accesa non va in recovery ne ha vuoti o perdite di potenza... insomma se non fosse per la spia accesa sarebbe perfetta. Qualcuno ha idea da cosa diamine possa dipendere???? ha senso cambiare egr ???? potrebbe dipendere da altri fattori che non vengono letti dal Carly??? grazie mille anticipatamente