BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - spia motore, airbag e olio. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 spia motore, airbag e olio.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da kojah95, 5 Novembre 2023.

1. kojah95

kojah95 Aspirante Pilota

1
    0
    5 Novembre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1 116i 122cv 2009
    ciao ragazzi,

ho comprato da neanche 1 settimana un bellissimo bmw serie 1 del 2009 116i 122cv.
    l'ho preso da un rivenditore quindi non essendo un privato mi sono fidato di più non ho immaginato che potevo essere inculato o quasi anche da loro.

la storia è questa:
    vedo la macchina tutto in ordine fuori praticamente nessun graffio, molto bella. chiedo di fare un giro lo facciamo e niente, sembra tutto ok.
    quando poi dopo vado per acquistarla e fare cambio proprietà e ritirarla.
    ho notato che aveva spia airbag sempre accesa, spia olio motore color rosso che è comparsa 2 volte e poi mai più e poi durante giorni di test di utilizzo che ho fatto è comparsa pure la spia motore gialla lampeggiante.
    ora nel giro di prova che ho fatto non c'era neanche la spia airbag accesa mentre adesso sembra che è tutta da buttare. infatti ce l'ho ferma in un parcheggio in attesa di portarla a fare un check da bmw. innanzitutto per capire effettivamente se è tutta una merda o è salvabile. e poi perché con dati alla mano posso tornare indietro e pretendere che me la sistemi.
    però anche li, non sono esperto di ste cose. ho qualche tutela o son cazzi miei ormai?

Ultima modifica: 5 Novembre 2023
  2. wewwo

wewwo

22.907
    3.835
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @kojah95 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina