BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Spia motore accesa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Spia motore accesa

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Daniele 318, 27 Dicembre 2019.

1. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.301
    13.437
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Guardando i vari errori, la maggior parte fanno riferimento alla bassa pressione in aspirazione e in EGR, potrebbe essere quest valvola che non rimane totalmente aperta o si chiude a caso.

A Vicius piace questo elemento.
  2. Vicius

Vicius Kartista

173
    58
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    Reputazione:
    38.993.105
    BMW 330XD E91
    potrebbe essere perchè l'errore non me lo dà sempre anzi, me lo da solo quando accelero.
    comunque farò tutte queste prove! poi ho chiamato l'ex proprietario del mio 330xd che era iscritto anche su questo forum ho scoperto, e mi ha confermato che questo problema ce lo ebbe anche lui nel 2018!dopo qualche mese dalla mappa, portò la macchina in officina (la stessa per giunta) per fare il tagliando, e anche a lui vennero fuori questi problemi! dovette tornare dai ragazzi che gli fecero la mappa per sistemargli i pasticci che avevano fatto in BMW...probabilmente hanno riattivato la EGR e le rigenerazioni FAP... piano piano ne vengo a capo! grazie ancora ragazzi per i consigli e per avermi risposto! appena sistemo tutto vi aggiorno!

Condividi questa Pagina