spia motore accesa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spia motore accesa

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da anderauz, 1 Marzo 2013.

1. anderauz

anderauz Kartista

144
    1
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    924
    bmw 123d futura dpf
    ciao a tutti ragazzi,
    la mia 123d ogni tanto per qualche secondo si accende la spia motore gialla.
    ho fatto la diagnosi e mi da sempre lo stesso errore:

regolazione del ricircolo gas di scarico-differenza di regolazione c0501
    power management corrente di riposo irregolare p3eed

se qualcuno sa qualcosa oppure è capitato anche a lui mi faccia sapere qualcosa,
    perchè è da tre mesi che vado avanti così e visto che la macchina è in garanzia ma non mi risolvono nulla ora mi sono stancato!

grazie in anticipo a tutti
    andrea

2. anderauz

anderauz Kartista

144
    1
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    924
    bmw 123d futura dpf
    ragazzi nulla sa aiutarmi ??

3. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Forse se chiedevi qualcosa in merito a spoiler, minigonne o paraurti, qualcosa su aumento di potenza o simili a quest'ora avevi 3/4 pagine di commenti e pareri!!!

Ho lo stesso tuo problema da 4 mesi con codice errore 31 e il post sepolto vivo nei meandri di questo forum... Dell'unico che mi ha dato un parere sul quale riflettere non mi sovvien il nome, e come soluzione era un problema sulla valvola egr che potrebbe essere andata. Sto riflettendo sulla sua sostituzione poi poiché il mecca mi ha detto che funziona perfettamente e il problema potrebbe essere un semplice sensore rotto ma vallo a trovare!!!

Mi spiace non esserti più utile di così...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2013
  4. anderauz

anderauz Kartista

144
    1
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    924
    bmw 123d futura dpf
    già immaginavo anche io!!!

per caso l'utente era atd??

cmq se risolvi qualcosa tu fammelo sapere lo stesso!!!

5. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    No, non so come linkare il post, ma si intitolava "errore cc", oggi sarà verso pagina 9-10 o 11...

sinceramente non so se mi ci metto a risolverlo, il lavoro mi occupa buona parte della settimana, quindi faccio tutto a tempo perso e con molta calma...

Condividi questa Pagina