ciao a tutti ragazzi, la mia 123d ogni tanto per qualche secondo si accende la spia motore gialla. ho fatto la diagnosi e mi da sempre lo stesso errore: regolazione del ricircolo gas di scarico-differenza di regolazione c0501 power management corrente di riposo irregolare p3eed se qualcuno sa qualcosa oppure è capitato anche a lui mi faccia sapere qualcosa, perchè è da tre mesi che vado avanti così e visto che la macchina è in garanzia ma non mi risolvono nulla ora mi sono stancato! grazie in anticipo a tutti andrea
Forse se chiedevi qualcosa in merito a spoiler, minigonne o paraurti, qualcosa su aumento di potenza o simili a quest'ora avevi 3/4 pagine di commenti e pareri!!! Ho lo stesso tuo problema da 4 mesi con codice errore 31 e il post sepolto vivo nei meandri di questo forum... Dell'unico che mi ha dato un parere sul quale riflettere non mi sovvien il nome, e come soluzione era un problema sulla valvola egr che potrebbe essere andata. Sto riflettendo sulla sua sostituzione poi poiché il mecca mi ha detto che funziona perfettamente e il problema potrebbe essere un semplice sensore rotto ma vallo a trovare!!! Mi spiace non esserti più utile di così...
già immaginavo anche io!!! per caso l'utente era atd?? cmq se risolvi qualcosa tu fammelo sapere lo stesso!!!
No, non so come linkare il post, ma si intitolava "errore cc", oggi sarà verso pagina 9-10 o 11... sinceramente non so se mi ci metto a risolverlo, il lavoro mi occupa buona parte della settimana, quindi faccio tutto a tempo perso e con molta calma...