Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e parto subito con una domanda e mi scuso in partenza se fosse gia' stata fatta e approfondita. Oggi con gran dispiacere ho notato l'accensione della spia motore sulla mia auto, ma funzione perfettamente senza dare segni di cedimento, o livelli di protezione o altro. Non ho nessun messaggio sul navi ma solo la spia accesa sul quadro...a qualcuno e' gia successo? e' grave? L'auto va subito fermata? Grazie per l'attenzone...
Magari hai fatto solo un pieno di benzina "annacquata" vai in Bmw e falla attaccare alla presa diagnosi, prima fai un pieno di benzina e vedi se il problema si risolve ciao
Domani sento in bmw cosa mi dicono...mi chiedevo se la garanzia copre la sonda lambda (che pensandoci protrebbe essere) dato che l'auto e' del 09/2007 e i due anni in piu' mi sembra che coprano solo le parti lubrificate. grazie mille
vai in bmw e fattifare l'aggiornamento della centralina, cmq fai controllare se hai qualche sonda da sostituire, se dici di non accusare segni di strattonamenti o altro sarà al 100% la sonda, cmq l'aggiornamento ti consiglio di farlo fare lo stesso, la mia e 10 2007 e ho avuto qualche problema che poi e sparito con i nuovi file:wink:
se fosse bianca, sicuramente è quella usata dalla moglie di un medico per portare i ragazzini a scuola