sono andato a una grande officina bmw a fare un controllo perche avevo accesa la spia che rappresenta il motore. mi hanno detto che devo sostituire la sonda Lambda. ho pagato 300 euro per sostituire la sonda, e dopo cca 100 km la spia si e accesa di nuovo. cosa mi sugerite di fare??? di presentarti nell'apposita sezione ed evitare di scrivere in grassetto, è il carattere col quale scrivono i Mods grazie
innanzitutto riportala in conce e rappresenta che con 300euro spesi non hai risolto il problema la spia dice generalmente che sta inquinando, hai forse staccato l'egr ed hai un motore euro 4??oppure la stessa è sporcas e/o bloccata queste sono le prime cose da vedere
dai ritornaci e fatti risolvere il problema senza dar più neanche un euro...sempre ammesso che nn ci sia qualcos'altro da sostituire oltre a quello già cambiato
Dai un'occhiata qui può darsi che ti puo interessare... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147990 P.s. cominciati a presentare come già ti hanno invitato !