ok, e per quando riguarda quel rumore strano allora bisogna che mi faccio cambiare olio differenziale dici?.. me lo fa sempre piu frequentemente, macchina a filo di gas mentre sono in curva, sopratutto da fredda... martedì passo in bmw allora mi faccio cambiare pure quello
certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ti faccio sapere se è sparito il rumore, anche se spero vivamente di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...occhio che anche con l'olio specifico (che riporta sulla confezione la dicitura 'con FM booster') non è detto che il rumore sparisca del tutto da subito; il manuale riporta che ci possono volere fino a 1.000 (!!!!!). Nel mio caso ho sentito un qualche beneficio dall'inizio, ma in effetti non è svanito del tutto...se non dopo un po' di tempo...
certo ma basta che il rumore sia imputabile al cambio olio... tanto e vero che nel pannello lcd della car, mi segna oil service 50km quindi molto probabilmente è lui!! diamine si è sbagliato di poco cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto ci vorrà a cambiarlo una ventina di minuti?... che qui tocca fare i conti bene perchè in bmw le ore valgono piu dell ' oro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il service che ti visualizza è quello olio motore. non quello del differenziale :wink: L'altro giorno ho visto la tua m3 parcheggiata li sul lungomare di rimini come in foto. zona bellariva.
si era lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ero poco più distante sulla banchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque allora non centra niente, ma quindi mi tocca cambiare anche olio motore?... per quanto riguarda questo oil service?.. per l'olio al differenziale spero non mi vogliano una mazzata!!
si lo so che ci vuole poco ma loro non te lo diranno mai che servono solo 10 min. X quanto riguarda l'olio motore dipende qanti km fa hai fatto sostituire te o il vecchio proprietario l'olio. Se non lo sai fai fare il lavoro tutto in una volta e non ci pensi più. Io la porto domani a fare il tagliando e cambierò olio motore, filtri vari, olio cambio ecc... ecc... Per fortuna candele, olio freni, freni, olio differenziale li ho fatti già tempo fa altrimenti mi avrebbero svenato con la manodoperà!
azzz..che calvario, solidarietà. Anche io ogni tanto la vedo quella m3 sul lungomare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero o, non finisce mai di avercene una sta emme... spero di fare gli ultimi "lavori" e poi stia a posto per un bel po!! Altra cosa che devo cambiare pure i diski post che da quando mi si sono scaldati son partiti!!.. Poi speriamo di fare qualche bel lavoretto tipo scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando sarò a posto!
Al differenziale ho avuto pure io un sacco di noie, ho rotto il cuscinetto primario, per risparmiare l'ho fatto cambiare, evitando così i 2050,00 euri + iva e montaggio del revisionato, ma haimè ora è rumoroso e presenta lo stesso difetto sopra descritto, soprattutto da freddo girando stretto! Mondo pidocchio....era meglio fare la spesa! Vi è mai capitato che l'indicatore della marcia inserita, quello per intenderci che sta sul cruscotto, continuasse a lampeggiare continuamente? E' da un paio di giorni che me lo fa e non ho idea del perchè!
c'è caso che sia dovuto al cofano motore chiuso male o a uno dei due sensori che non rileva correttamente il cofano chiuso.
io son di milano, ma son spesso da quelle parti. Quel pezzo di lungomare me lo sparo in bici come passeggiata, da cattolica a rimini porto (c'è ancora il rock island?) La sua bmw l'ho notata settimana dopo pasqua, più che altro per i cerchioni che sono enormi. Peccato di ste rogne... guarda ,ho letto che l'hai presa usata (quanti di noi pensan di farlo..io in primis, sicuro un cabrio).Leggo che ci hai già speso 4000 euro per problemi non risolti...son cose che spaventano. Io ho un 318 cabrio, con 4000 euro la mantengo per 5 anni. Spero che qualcuno te la riesca a mettere a posto, spesso le officine bmw sono il peggior posto dove provare. In bocca al lupo.
si i cerchi di dyurnozz sono da 18 ma il disegno del cerchio rende più di quello che è l'efettiva misura. Ricordo quando io avevo gli stessi cerchi ma da 19...... sembravano quasi dei 20"!