per quanto riguarda il rumore, cambiato olio del differenziale e ora va tutto bene! almeno sembra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'altro problema del dsc mi hanno detto: che è la pompa di mandata non chè la pompa che manda olio ai freni quando si attiva il dsc(non andando, mi manda in tilt il dsc)... Cavoli per sostituirla mi costa sulle 450€ solo quella poi mi hanno detto che ci stanno altri 400 euro circa di lavoro nonchè 4-5 ore... voi che dite si riesce a trovare a meno?... perchè cavoli spendere altri 800 euro mi scoccia.... uff sempre qualcosa che non deve andare nel verso giusto.. Aspetto vostre notizie
di per adesso la macchina va lo stesso, senza controlli ma va :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel frattempo vedo che fare magari aspetto due soldi in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene ora il rumore è sparito del tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno una cosa positiva, aspetto staltra settimana poi devo andare a far ricontrollare la macchina con le sonde per vedere se i valori sono ottimali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora come problema ho "solo" in modo di dire, i controlli che non mi vanno non che la pompa di mandata dei freni per mandare il dsc.. vedo se riesco a rimediarla a poco per il momento me la godo ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihiihih e solo la pecca di non avere i controlli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a breve poi mi devono arrivare pure i dischi posteriori cambio pure quelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu avevi avuto anche il problema dei dischi posteriori, se ricordo bene... ma nn ricordo se parlammo di olio freni!!!! tutto inizio da li? vero? 480 euro x la pompa...mi sembra gia poco, cosi a naso !!! sei sicuro??
si.. insomma poco 480€ più 400 di montaggio... tocca che vado da un altra parte e non in bmw chiedono troppo 65€ ora per la manodopera magari me la posso cavare con 200€ da un altra parte .. però rimane il fatto che la pompa mi costa quella cifra li!.. praticamente è come stata una catena di eventi, che però dopo aver cambiato olio dei freni è tutto andato bene dopo qualche tempo mi ha dato sto errore dei controlli.. ora aspetto i dischi posteriori che li devo cambiare a breve.. per la pompa di mandata vedo come riesco a fare!..
Per la pompa prova da un bosch car service oppure recupera il ricambio bosch e fattela cambiare dal tuo meccanico di fiducia. Dovresti risparmiare qualche centone
sicuramente mi conviene, al confronto dei quasi 70€ all'ora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il più e trovare il pezzo da domani mi metto alla ricerca speriamo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn vorrei dirtelo... ma io ce l'ho!! ma nn vorrei venderla!!! se mi dovesse servire poi che faccio!!!
in bmw mi ha detto che è la prima volta che gli succede un problema così.. Comunque vedi tu se vuoi venderlo io sarei interessato poichè mi serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari fammi sapere se decidi (pompa di mandata del dsc post)
e no, magari provo a cercare se lo trovo.... comunque per non bastare... indovinate un po???????? Altro problema ahahah io dico che son sfigato io a sto punto!! Rumore vanos trrtrtrtrttttrtrrtr probabilmente lato aspirAZIONE!! Lunedì la devo riportare in bmw che me la devono smontare spesa approsimativa per solo lavoro(250€) e poi mi sapranno dire cosa ha fatto!! quindi problema vanos non ancora scongiurato!! cavolo spero non sia grave che sto giro la vendo come sta uff !! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il vanos al limite lo sistemiamo con poca spesa, digli di verificare se il gruppo elettrovalvole funziona bene.
@marcoemmetre certo adesso quando la porto provo a chiederlo, comunque poi ti faccio sapere... No la spia non si accende mi hanno fatto la diagnosi e non rileva niente , mi hanno detto che probabilmente è un problema meccanico e non elettronico visto che non accende nessuna spia e nella diagnosi non riceve niente... la macchina fa solo quel rumore strano e fastidioso li da davanti una spece di trtrtrtrtrr tipo trattore! dunque la macchina va parzialmente bene, ovvio non sapendo come vada senza sto problema non posso dire che vada meglio o peggio comunque un calo di potenza la sento