Ciao ragazzi, a me è comparsa questa spia (quella con la freccia in senso orario e la A grande al centro). Sul manuale riporta "malfunzionamento sistema start/stop". La macchina è marciante ma ovviamente non funziona il sistema (poco male) ed ovviamente quanto prima la porterò in assistenza ma... devo allarmarmi in generale?! A qualcuno è capitato e può tranquillizzarmi? Buona notte a tutti http://img101.imageshack.us/i/irregolarit.jpg/ (link spia)
Niko non hai tutti i torti...in effetti diciamo che è l'unico motivo per tenersela visto che sta in OFF in maniera permanente il sistema... comunque il 28 lo scopro... gliela porto...AHO! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto vedi?! haha.. tanto io lo disattivavo sempre, mi dava troppo fastidio... fammi sapere che ti diconoo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, si chiama anomalia start/stop, capita spesso quando si effettuano codifiche o aggiornamenti alla vettura, si risolve con un'inizializzazione start/stop a meno che non ci siano altri problemi, in tutti i casi bisogna fare una diagnosi col dis o isis.
insomma... torno a riprenderla... lavoro da 12 anni nel campo dell'elettronica... sò curioso di sapere e parto... io: "come va? funziona?" loro: "si si...tutto ok" io: "che gli era preso?" loro: "bah...non saprei...abbiamo fatto un reset" io: "ah...interessante..." Se ricompare mi faccio gli affari miei... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comprati un bella interfaccia dis e te la fai tu l'inizializzazione start-stop :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi, a me non mi da nessuna anomalia al sistema start & stop, ma proprio non ne vuole sapere di spegnersi automaticamente e riaccendersi!!! Prima, mi ricordo, basta facevo 200 mt da casa mia, con cintura messa al primo stop, si spegneva!!!!!Ho controllato che tutto sia Ok: cintura sempre messa, livelli vari, check sul BC, batteria.....Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Ciao, si può disabilitare,con l'apposito pulsante(led arancio acceso),sotto i comandi clima,ma solo sino al successivo riavvio della vettura.