spia luci stop | BMWpassion forum e blog

spia luci stop

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da anvin, 28 Settembre 2017.

1. anvin

anvin Aspirante Pilota

12
    0
    8 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    salve ecco ke si ripresenta un nuovo problema sulla mia e87..in pratica ho sempre la spia avaria luci stop...ho controllato e cambiato tutte le lampadine ma funzionano tutte e la spia rimane..nn vorrei arrivare al punto ke la frm esclude l uscita alla lampadina come posso fare...e nel caso succedesse come faccio a riattivare l uscita..premetto ke uso bene ncs expert grazie a tutti

2. Bravoemiliano

Bravoemiliano Kartista

249
    26
    18 Gennaio 2015
    Bregnano
    Reputazione:
    1.321.729
    BMW 325I E92
    Ciao,  potrebbe dipendere da un falso/difettoso contatto a me era capitato sulla E46 se il sistema costruttivo è lo stesso usato sui fanali di tale serie.

Le lampade sono alimentate da un lamierino stampato che è comune per tutti i contatti del negativo è che finiscono in un unico contatto sul connettore di collegamento, che è sottodimensionato e tende a scaldare e col tempo cuoce e peggiora il collegamento, prova a controllare il connettore di connessione e le lamelle. Io ho risolto mettendo un filo di rame tra il connettore e la pietra de negativo fissato con una vite

Condividi questa Pagina