SALVE QUALCUNO MI SA DIRE CHE COSA PUO ESSERE LA MANCANZA D'ACQUA CIRCA OGNI 1000KM. LA TEMPERATURE E SEMPRE A 90° NON HA MANCANZE DI POTENZA NON MACCHIA DI LIQUIDO NESSUNA PARTE NEL VANO MOTORE MA HO NOTATO CHE SOTTO IL TAPPETINO LATO GUIDA E BAGNATO CHE COSA PUO ESSERE?
Non facciamolo spaventare. Il liquido sotto il tappettino è la causa è già successo a vari utenti del forum ma non ricordo la causa.
Se dopo solo 1000km. ti segna già la spia c'è una perdita dalla vaschetta o condotto del liquido refrigerante
No, io volevo tranquilizzare Buldog! E mi è sempbrato che avesse menzionato la temperatura motore e liquido refrigerante motore. Per le perdite sul tappetino non mi ricordo bene nemmeno io, mi sembra fosse un foro inutilizzato nella scatola vano motore dalla parte del passeggero, dove sta il cric?? E l'acqua si infiltrava appunto di lì...
Se trovi il liquido sul tappetino potrebbe essere il radiatore interno del riscladamento... cmq per sicurezza bisognerebbe smontare e controllare...