Salve ragazzi, qualcuno di voi sà dirmi il significato di una spia gialla a forma di ponte a T con l'auto sopra? Mi si accende qualche volta appena inserisco la chiave, quindi ancora prima di accendere l'auto, e ho fatto caso, che quasi sempre quando fuori la temperatura scende di molto, e subito dopo mi si resetta la luminosità delle luci del cruscotto e l'orologio. Purtroppo prima di 2 settimane non posso passare in officina perchè sono fuori, qualcuno di voi saprebbe darmi un consiglio?
Ma se indicasse il prossimo service non dovrebbe darmi anche una data o qualcosa del genere?? Poi come mai si resetta orologio e luminosità luci abitacolo contemporaneamente?
Grazie mille!!! Mi hai tolto una grande preoccupazione... ma per il fatto che insieme si resetta l'orologio e le luci abitacolo è anche normale? Grazie ancora!
no questo non è normale farei controllare la tensione della batteria,forse è un pò bassa (il freddo fa molto)non so....a dire la verità .....
senza i-drive basta che con il tastino del BC selezioni service-info e poi da li scorri sulla voce che ti interessa e confermi premendo dinuovo il tasto del BC facile !!! :wink:
Normalmente a vettura spenta e batteria carica, che voltaggio dovrebbe dare di preciso? Perchè potrei controllarlo dal menù segreto....
il voltaggio deve essere fra 12 V e 13 V ma non se è una possibile causa,io l'ho buttata l'ha,ma.......ho dei dubbi
il voltaggio è OK :wink: a te risulta 12.4 V infatti la misurazione per andare bene doveva essere compresa fra i 12V e i 13V
Sì è il tagliando uscì anche a me ai tempi !! CASH OUT !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problemone!!! Dopo circa 2 sett che mi si accende sempre all'avvio la spia gialla a ponte e il reset orologio e luci interne, oggi ulteriore spia gialla piccola in alto a dx a forma di spia motore e l'auto non parte.... domani chiamerò in conce che mi avevano assicurato nulla di grave visto che l'avevo già chiamato apposta 2 settimane fà prorpio perchè non sarei rientrato dall'università prima della prossima settimana...... voi ragazzi che ne pensate?? qualcosa di grave? L'ultima spia che mi si accende l'ho controllata sul libretto manutenzione e vuol direroblema motore con peggioramento dei valori dei gas di scarico.